Come raggiungerci

La Valle dei Mocheni si trova in Trentino Alto Adige Südtirol, nella provincia autonoma di Trento, a circa 20 km dal capoluogo.

Arrivando in macchina da Padova, si segue la SS 47 (Superstrada della Valsugana) in direzione Bassano del Grappa e, una volta arrivati a Pergine Valsugana, si imbocca l'uscita per il centro città. Da qui, si troverà una rotatoria con un grosso platano, si prende la seconda uscita e si prosegue sempre diritti fino a raggiungere una galleria chiamata "Croz del Cius", poco dopo il consorzio agricolo Sant'Orsola, che rappresenta l'entrata in Valle dei Mocheni.

Venendo dall'A22 invece si prende l'uscita Trento Sud e si prende la prima uscita alla rotatoria subito dopo. Quindi si seguono le indicazioni per Padova fino a raggiungere Pergine Valsugana dove potrete seguire le indicazioni descritte sopra.

Per le persone che viaggiano in treno sarà sufficente raggiungere la stazione di Trento e quindi prendere il binario 1 (o Tronco Valsugana) in direzione Bassano del Grappa o Borgo Valsugana, scendendo a Pergine. Oppure viceversa, da Bassano in direzione Trento e si scende a Pergine. Da qui passeranno degli autobus verso Palù del Fersina o Fierozzo.

Qui di sotto sono riportate le pagine per visualizzare gli orari del trasporto pubblico e privato:

Trenitalia

Autobus di linea (Pergine Valsugana - Palù del Fersina)

Autobus di linea (Pergine Valsugana - Fierozzo)

Autobus CTA

Taxi