Come raggiungerci

A soli 20 km dal capoluogo trentino

Auto

Arrivando in macchina da Padova, si segue la SS 47 (Superstrada della Valsugana) in direzione Trento e, una volta arrivati a Pergine Valsugana, si imbocca l’uscita per il centro città. Da qui, si troverà una rotatoria con un grosso platano, si prende la seconda uscita e si prosegue sempre diritti fino a raggiungere una galleria chiamata “Croz del Cius” che rappresenta l’entrata in Valle dei Mòcheni.

Venendo dall’A22 invece si prende l’uscita Trento Sud o Trento Nord e si seguono le indicazioni per Padova, fino a raggiungere Pergine Valsugana dove potrete seguire le indicazioni descritte sopra.

Treno

Per le persone che viaggiano in treno sarà sufficiente raggiungere la stazione di Trento e quindi prendere il treno in direzione Bassano del Grappa o Borgo Valsugana, scendendo a Pergine. Oppure viceversa, da Bassano in direzione Trento e si scende a Pergine. Da qui passeranno degli autobus verso Palù del Fersina o Fierozzo.

Ferrovie dello Stato, stazione di Trento.

Ferrovia della Valsugana, stazione di Pergine Valsugana.

Autobus di linea

Qui di sotto sono riportate le pagine per visualizzare gli orari del trasporto pubblico.

Orari validi dal 09/12/2018 al 21/06/2019

B418 Hacleri-Pergine
B418 Pergine-Hacleri
B417 Palù-Pergine
B417 Pergine-Palù

Corse Speciali

Dal 5 novembre 2017 è disponibile anche un autobus domenicale che si sposta nella valle (Pergine Valsugana, Fierozzo, Palù, Sant’Orsola)

Clicca qui per vedere gli orari