Baita Michei
a Sant'Orsola Terme
In zona tranquilla e panoramica a metà Valle dei Mòcheni, immersa nel verde.
A 1,5 km da Sant’Orsola Terme e a 20 Km da Trento. A 15 minuti dai laghi di Levico e Caldonazzo e 10 minuti da Pergine Valsugana.
Baita disposta su due piani:
Zona giorno con cucina, soggiorno e servizi con doccia e lavatrice.
Zona notte con caratteristico e suggestivo soppalco in legno e grande vetrata panoramica. Giardino attrezzato e con barbecue, parcheggio. Ideale per passeggiare alla scoperta dei profumi e dei colori della “valle incantata” e ascoltare il “rumore” del silenzio.
Apertura: tutto l’anno – soggiorno minimo 2 notti
Posti letto: 2-3
Servizi aggiuntivi: Biancheria su richiesta
Come raggiungerci: da Pergine Valsugana percorrere la SP8 della Valle dei Mòcheni in direzione Sant’Orsola Terme. Superare la frazione di Mala, al km7, salire per la stradina asfaltata mantenendo sempre la sinistra fino al cartello Michei, svoltare subito prima a destra. Distanza dal centro: 1,5 km
Piano Terra e 1°piano – 71 mq – 1 stanza – 3 letti
La baita è associata a www.valledeimochenipirlo.it
Servizi
Cucina, soggiorno, tv, dvd, stanza da letto, divano-letto x 1 persona, riscaldamento, lavatrice, ferro da stiro, phon, giardino recintato e attrezzato, barbecue, parcheggio.
“Pacchetto bimbi” in dotazione alla struttura: passeggino, scalda biberon, sponda x scale, seggiolino da tavolo, lettino da campeggio. Su richiesta.
La zona è coperta da segnale internet mobile che permette di navigare e leggere le mail.