Baita Odomi maso nel Bosco

a Sant'Orsola Terme

Loc. Odomi
38050 Sant'Orsola Terme (TN)


Il maso dispone di 2 camere; una con un letto matrimoniale e una con due letti matrimoniali di cui uno situato su un soppalco, raggiungibile tramite una scaletta in legno. La moderna e lussuosa vasca da bagno posta nella camera da letto principale, dà un tocco di eleganza notevole alla baita. Gli interni della casa sono realizzati con finiture e materiali di pregio che la rendono una baita di lusso ma allo stesso tempo a portata di tutti. Il legno regna sovrano in ogni stanza e perfino nel meraviglioso e spazioso bagno. All’esterno si può usufruire di un piccolo orto, un’area giochi per bimbi e una zona adibita a barbecue oltre alla possibilità di godersi meravigliose colazioni o pranzi all’aria aperta.

La posizione della baita è perfetta per organizzare camminate in montagna alla malga Cambrocoi, malga Pletz Doss o al rifugio Sette Selle. Inoltre la Valle dei Mocheni è una zona molto attiva che organizza durante tutto l’anno eventi per famiglie e bambini.

I proprietari del Maso nel Bosco hanno una seconda baita isolata a soli 3km che si chiama Maso nel Fieno. Per questioni di sicurezza è proibito fumare all’interno del maso ed è obbligatorio l’uso di ciabatte per evitare che il legno si rovini.

Servizi

Attrezzatura per bambini

Giardino

Internet wi-fi

Parcheggio

Riscaldamento

Sala TV