Maso del fieno

a Sant'Orsola Terme

zorzioi
38050 Sant'Orsola Terme (TN)


Il maso del fieno si trova in val dei mocheni nel cuore del Trentino. Qui si offre l esperienza di dormire sul fieno dei nostri prati,i letti non hanno le reti ma abbiamo riposto delle balle di fieno dove appoggiare il materasso.L’antico maso, è magnificamente arredato, situato in un luogo particolarmente romantico, ideale per soggiorni anche brevi da 2 a 6 persone piu due culle bimbi aggiuntive.
Il maso è dotato di ogni comfort,è molto ampio perche è disposto su intermanete su un piano di 150 mq e poi vi sono due soppalchi separati, vi è anche una sauna con zona relax. Siamo vicini al primo impianto di risalita della Panarotta e poco distante da altri impianti sciistici della val di Fiemme. All’ esterno del maso ampia zona verde di proprietà con barbeque.

Al maso si offre in qualsiasi momento ogni consiglio sul da farsi della vacanza,indicazioni ristoranti e prenotazioni dalla cucina tipica locale a quella piu ricercata, gite,escursioni e moli consigli sulle attivita per i bambini,siamo attenti anche alle loro esigenze! All’interno del mao troverete le spezie basilari come olio,aceto,sale,pepe etc… Piatti,pentole,bicchieri,lavastoviglie,forno,toastpane,frigo,freezer.  Vi sono 3 camere da letto matrimoniali più due culle culle aggiuntive, due bagni,sauna,area giochi interna, zona relax dopo sauna. In giardino vi è la possibilità di fare barbecue. Il maso si trova a 2km dal paese

Richiedi info

Informativa
Avendo preso visione dell’informativa sul trattamento dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento ed alla loro comunicazione alla struttura: